Salone del Libro di TORINO 2021, Escape Racism

salone-del-libro-2021

Domenica 17 Ottobre porteremo Escape Racism al Salone Internazionale del Libro di Torino 2021, la più importante manifestazione italiana nel campo dell’editoria.

A causa dell’emergenza sanitaria da covid19 che viviamo da quasi due anni abbiamo visto l’accentuarsi di discriminazioni su tutti i fronti e, purtroppo, a tutti i livelli, come si poteva prevedere dopo eventi avversi di questa entità.

E’ compito nostro, ora, ricucire le fratture e curare le ferite di questa società che in parte si è dimostrata unita e compatta, e in parte pronta a dare la colpa a chi fosse diverso da loro per etnia, nazionalità o ideologia.

Noi stiamo lottando, e tu?

Vieni a trovarci al Salone del Libro 2021 e gioca gratuitamente alla nostra Escape Racism, l’unica Escape Room che affronta temi sociali e che, attraverso un gioco cooperativo e altamente immersivo, vuole innescare un cambiamento nell’umanità.

Per info e prenotazioni: CLICCA QUI

QUANDO: Domenica 17 Ottobre
ORARI: 15.30-17.45
DOVE: Lab 3, Pad 2

escape racism

Questa Escape Room è realizzata in collaborazione con Associazione Eufemia all’interno del progetto Escape Racism – Toolbox to promote inclusive communities, cofinanziato dalla Commissione Europea all’interno del programma Erasmus+ KA2 e dalla Cassa di Risparmio di Torino.

Partner: CeipesTamaszpontAspaymCoventry University

#SALTO21